02:22 min

ultimora

Lautaro a Inter TV: “La sconfitta ci aveva lasciato male. Siamo un gruppo compatto, abbiamo…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Il commento del giocatore nerazzurro a Inter TV

L'Inter rialza la testa dopo la sconfitta contro il Sassuolo e conquista tre punti importanti per la classifica. I nerazzurri hanno battuto la Salernitana grazie al poker firmato Lautaro Martinez. Queste le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV: "L'avversario era difficile, una squadra compatta che aveva bisogno di punti. E' stata dura. L'importante è che abbiamo vinto e che abbiamo giocato bene nel secondo tempo. Portiamo tre punti a casa, siamo contenti".

"La prossima volta cinquina? Lo spero. L'importante è che l'Inter deve vincere. La sconfitta ci ha lasciato male, come gruppo siamo forti e siamo tutti compatti. Ci aiutiamo uno con l'altro, lo abbiamo dimostrato. Mi porto a casa il pallone? Il primo pallone per mio figlio che è appena nato. Approccio diverso dalla partita con il Sassuolo? Il fisico conta, giocando tanto con i viaggi a volte il nostro gioco ci fa spendere energie. Normale che ci sia un calo fisico. Dobbiamo crescere in questo aspetto. Siamo una grande squadra e dobbiamo cercare di fare punti sempre", ha dichiarato Lautaro a Inter TV.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.