00:48 min

ultimora

Calhanoglu a Inter TV: “Tifosi, sostegno incredibile: cerco di ricambiare. Contento per…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

L'analisi del giocatore nerazzurro a Inter TV

L'Inter di Inzaghi batte il Salisburgo in casa. Non sono mancati i momenti di sofferenza nella partita giocata a San Siro. Ne ha parlato ai microfoni di Inter TV Hakan Calhanoglu: "Sono contento perché abbiamo vinto una gara importante contro una squadra giovane con entusiasmo. Ha vinto l'esperienza, diciamo così. Sono contento. Ogni giorno lavoro per crescere, per migliorare. Mi piace dare una mano in fase difensiva. Sono cresciuto in quel ruolo, c'è tempo per migliorare. È  una cosa arrivata dal nostro staff tecnico".

"Speriamo di continuare così. Da fuori si vedono semplici segnali. Quando c'è il rigore mi concentro 100%. Sono contento, non ho sbagliato. Tifosi? Questa cosa non si può spiegare. Ringrazio per il sostegno incredibile. Grazie per tutti gli incoraggiamenti. Vedono che do tutto in campo. Loro mi danno qualcosa e io cerco di ricambiare", ha concluso Calhanoglu.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.