ultimora

De Vrij a Inter TV: “Non la solita Inter, c’è grande delusione. Ma ora c’è da finire…”

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le parole del giocatore nerazzurro

L'Inter perde a Madrid ai rigori contro l'Atletico del Cholo Simeone. Ecco come ha analizzato la prestazione del gruppo Stefan de Vrij ai microfoni di Inter TV: "Non siamo stati la solita Inter, abbiamo subito un po' la partita. Hanno creato occasioni, sono stati pericolosi. Peccato aver preso gol due minuti dopo il gol. Nel secondo tempo meglio, siamo rimasti in partita e abbiamo avuto le nostre occasioni. C'è grande delusione per come è finita, purtroppo siamo andati ai rigori ed è andata male".

"Non abbiamo mai mollato? C'è grandissimo spirito in questa squadra, no abbiamo giocato benissimo ma questa squadra dà sempre il massimo. Stasera è andata male, ma stiamo facendo una bellissima stagione. C'è un lavoro da finire iniziato a luglio, c'è da andare avanti. Sappiamo quale è l'obiettivo, stiamo facendo un bellissimo percorso. Purtroppo stasera p finita così. Vogliamo continuare e chiudere bene questa stagione", ha concluso Stefan de Vrij.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.