00:16 min

ultimora

Bisseck a Inter TV: “Contento che il mister abbia avuto fiducia in me e spero che vorrà…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Il commento del giocatore nerazzurro

L'Inter vince con un gol di Lautaro Martinez sul complicato campo del Salisburgo. Yann Bisseck, che oggi è partito come titolare, ha commentato con soddisfazione la sua prestazione individuale e quella del gruppo: "Sono molto contento di essere partito dal primo minuto. Devo migliorare tante cose. Sono contento che il mister abbia avuto fiducia in me e spero che gli sia piaciuta la mia performace".

"Sono pronto per giocare un'altra partita anche perché non ho giocato molto oggi. Sono in forma e sono pronto se il mister vorrà puntare su di me. Come mi trovo a giocare nel calcio italiano? Quando giochi in un club così importante sei un po' nervoso ma i compagni mi hanno accolto bene e mi stanno aiutando tanto sia tecnicamente che tatticamente. Milano poi è una bellissima città", ha concluso Bisseck a Inter TV.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.