02:05 min

ultimora

Calhanoglu a ITV: “Gol? Contento, la mia forza. Non molliamo, oggi abbiamo risposto a…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV

Grandissima vittoria dell'Inter a Napoli. I nerazzurri si riappropriano del primo posto in classifica rispondendo alla vittoria di Juventus e Milan. Tre punti che pesano tantissimo nell'economia di questo campionato. Hakan Calhanoglu ha commentato la prestazione del gruppo ai microfoni di Inter TV: "Gol? Sono contento, la mia forza è questa: tirare da fuori area. Quando sono libero sono pericoloso. Sono contento per il gol fatto. Abbiamo meritato questa vittoria, abbiamo risposto molto bene alle partite che hanno fatto gli altri. È un segnale per gli altri, che non molliamo e che vogliamo essere lì in alto più a lungo possibile".

"Napoli ancora in corsa? Ci sono due o tre squadre che lottano e lo sappiamo, Loro sono una squadra forte. Oggi i piccoli dettagli sono stati importanti. Siamo stati più lucidi e più concentrati di loro. Volevamo questa vittoria. Come ci chiamiamo io e Thuram? Ho tanti amici napoletani e calabresi, ho insegnato a Marcus un termine napoletano. Io, lui e Arnautovic siamo sempre insieme. E siamo insieme a tutti gli altri. C'è un bel clima, che vogliamo mantenere e che sarà importante", ha concluso Hakan.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.