ultimora

SM – Inter-Udinese: Bastoni in panchina, Carlos Augusto confermato braccetto: le ultime

Matteo Pifferi Redattore 

Tutte le ultime da Appiano Gentile in vista della delicata sfida contro l'Udinese: l'Inter vuole consolidare il primo posto

In vista della sfida contro l'Udinese, Simone Inzaghi dovrà inventarsi la difesa, tenendo in considerazione le assenze di De Vrij e Pavard oltre a Dumfries.

"Acerbi è l'unica certezza. A destra Inzaghi potrebbe riproporre Bisseck, che tornerebbe titolare dopo la prestazione a due facce a Lisbona contro il Benfica, avanzando Darmian sulla linea di centrocampo al posto dell'infortunato Dumfries (Dimarco a sinistra), tenendo anche conto che Cuadrado è sì rientrato dopo il problema al tendine d'Achille ma non è ancora al 100%", spiega Sport Mediaset che poi anticipa come a sinistra, al posto di Bastoni, potrebbe giocare Carlos Augusto, che sarebbe così confermato da braccetto dopo l'ottima partita giocata a Napoli.

Bastoni, invece, partirà dalla panchina:

"Alessandro Bastoni tornerà a disposizione dell'Inter e di Simone Inzaghi per la gara casalinga di sabato sera a San Siro contro l'Udinese dopo lo stop di quasi tre settimane per una lesione al polpaccio destro rimediata in Nazionale. Il difensore non giocherà comunque dall'inizio: partirà dalla panchina per poi eventualmente entrare a gara in corso e mettere minuti nelle gambe in vista della sfida di martedì sera in Champions League a San Siro contro la Real Sociedad, decisiva per il primo posto nel girone"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.