01:04 min

ultimora

Inter-Udinese, il dubbio da sciogliere è a destra: due opzioni. E Bastoni…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Inzaghi farà le sue valutazioni nell'allenamento di domani e nella rifinitura di sabato mattina

Alle 20.45 di sabato sera si gioca Inter-Udinese: tutto esaurito sugli spalti o almeno i posti destinati ai tifosi nerazzurri. Inzaghi ha qualche problema di formazione dopo gli infortuni che hanno messo ko due suoi uomini nella gara col Napoli. Sulla fascia destra mancano Dumfries e Pavard e manca anche de Vrij a centro della difesa.

Giocherà da centrale ovviamente Acerbi ed è da valutare Bastoni come braccetto di sinistra. Il difensore però è al rientro da un infortunio e dovrebbe partire dalla panchina. Potrebbe esserci quindi Dimarco in quel ruolo o Carlos Augusto. Le alternative a destra sono due: Darmian alto e Bisseck basso o Darmian centrale di destra e Cuadrado dal primo minuto ma il giocatore colombiano non ha mai giocato da titolare e non ha i novanta minuti nelle gambe.

Sullo sfondo resta l'idea Frattesi che dei centrali di centrocampo avrebbe il passo per giocare lì. Le valutazioni tra domani e la rifinitura di sabato mattina. A centrocampo giocheranno i titolari e davanti titolari Thuram e Lautaro per vincere un'altra partita e non doversi preoccupare del risultato di Juve-Napoli.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.