FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marelli: “Rigore Lautaro? Punita platealità del fallo. Penalty così si danno sempre”

Marelli: “Rigore Lautaro? Punita platealità del fallo. Penalty così si danno sempre” - immagine 1
L'esperto di DAZN ha analizzato l'episodio che ha portato all'uno a zero nella partita contro l'Udinese
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Luca Marelli, esperto degli arbitri di DAZN, ha commentato l'episodio del rigore che ha portato all'uno a zero nella gara dell'Inter contro l'Udinese. Perez ha atterrato in area di rigore Lautaro Martinez e il  VAR ha concesso il penalty poi trasformato da Calhanoglu.

Marelli: “Rigore Lautaro? Punita platealità del fallo. Penalty così si danno sempre”- immagine 2

Questo è il commento dell'ex direttore di gara: «La trattenuta avviene al centro dell'area di rigore e il giocatore non ci sarebbe mai arrivato sul pallone, ma viene punita la platealità del fallo, una trattenuta evidente, il fallo c'è tutto. Queste trattenute plateali vengono punite sempre e si è visto in stagione. Anche in un Frosinone-Sassuolo. In una partita di medio livello si vede poche volte l'episodio, ma anche in quel caso è stato punito. Giusto non ammonire, non c'era il possesso del palla e difficilmente l'attaccante dell'Inter sarebbe arrivato su quella palla». 


(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.