- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ci sono tre ex. Nella sfida contro l'Udinese tre giocatori affronteranno la loro ex squadra. Samir Handanovic che ha esordito in Serie A proprio con il club friulano, nella stagione 2004-2005. Il capitano nerazzurro, da quando ha iniziato a giocare, è riuscito a collezionare 182 clean sheet, più di qualsiasi estremo difensore nel periodo.
Altro ex della partita è Alexis Sanchez. Ha giocato 95 gare in Serie A finora e ha segnato venti gol. L'attaccante cileno ha fornito l'assist dell'1-0 a D'Ambrosio nella sfida contro l'Empoli nella quale ha giocato da titolare. Non prende parte a due gol in due presenze di fila da marzo dello scorso anno, si legge sul sito ufficiale dell'Inter. Il cileno potrebbe riuscire a superare questo tabù sia se partisse da titolare, sia se entrasse in campo dalla panchina.
Il terzo ex è Daniele Padelli. Interistissimo e campione d'Italia con l'Inter nella scorsa stagione, ha giocato nella formazione nerazzurra nelle due stagioni precedenti rispetto a questa e ha collezionato in nerazzurro solo quattro presenze. Oggi gioca nell'Udinese.
(fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA