Cancelli aperti dalle 18:45, tutte le raccomandazioni per l'accesso all'impianto
Inter-Udinese è il primo match di dicembre che la squadra nerazzurra giocherà a San Siro. Sarà un'altra notte importante dove oltre 70mila cuori nerazzurri spingeranno la squadra di Inzaghi nel match valido per la 15ª giornata di Serie A, il cui calcio d'inizio è fissato per il 9 dicembre alle ore 20:45. La risposta dei tifosi nerazzurri come sempre sarà straordinaria. Si va verso il sold-out, con gli ultimi tagliandi a disposizione online e nelle biglietterie dello stadio, prima del fischio d'inizio.
Il match contro i bianconeri sarà un'altra occasione per stare al fianco della squadra prima dell'importantissima sfida contro la Real Sociedad, prevista sempre a San Siro il 12 dicembre alle ore 21. Per la partita contro gli spagnoli i biglietti sono ancora disponibili.
Sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell'apertura dei cancelli, fissata per le 18:45.
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.