Adesso è ufficiale: Achraf Hakimi è un giocatore del Paris Saint Germain. È durata solo una stagione l’avventura dell’esterno marocchino all’Inter: arrivato nell’estate 2020 dal Real Madrid, Hakimi in nerazzurro ha disputato 45 partite mettendo a segno 7 reti e contribuendo alla vittoria dello scudetto da parte della squadra allenata di Conte. L’ufficialità dell’affare è stata annunciata dal club francese, con un tweet sul proprio account. Hakimi si trasferisce a titolo definitivo al club francese.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, UFFICIALE: Hakimi è un nuovo giocatore del PSG. Le cifre dell’operazione
È arrivato l'annuncio ufficiale: Hakimi è un nuovo giocatore del PSG e dice addio all'Inter dopo una sola stagione
Questo il comunicato del PSG sul sito ufficiale: "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il trasferimento di Achraf Hakimi. Il 22enne terzino destro marocchino, anche lui di nazionalità spagnola, ha firmato un contratto quinquennale ed è legato al club francese fino al 30 giugno 2026", si legge.
Come sottolineato da Gazzetta.it, “l’Inter incassa 60 milioni di euro a cui potrebbero aggiungersene altri 8 come bonus facilmente raggiungibili e ulteriori 3 più difficili. Per Hakimi c'è un quinquennale da 40 milioni netti complessivi”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA