Domenica 13 agosto alle ore 20 a Ferrara in scena l'ultima amichevole del precampionato dei nerazzurri di Inzaghi
Tutto pronto per l'ultima gara amichevole della pre-season 2023/24. La squadra di Simone Inzaghi affronterà l'Egnatia, domenica 13 agosto alle ore 20 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
Il match contro il club albanese, che sarà visibile in diretta su Sky Sport, Now TV e DAZN, servirà come test finale in vista dell’inizio della Serie A, dove nella prima giornata l’Inter, il 19 agosto alle ore 20:45, affronterà a San Siro il Monza.
L’Egnatia, club di Rrogozhinë, milita nella massima divisione albanese che inizierà il 19 agosto.
Nella scorsa stagione ha ottenuto il miglior piazzamento della sua storia, centrando il terzo posto in classifica. Grazie a questo risultato ha potuto disputare il primo turno di qualificazione di Conference League, dove però non è riuscita ad andare avanti, perdendo ai calci di rigore contro l'Ararat-Armenia.
Il percorso di crescita dell'Egnatia è in costante evoluzione e parte dalla stagione 2020/21, anno in cui è riuscita a ottenere la promozione nella massima divisione. Nella scorsa stagione oltre all'ottimo campionato ha alzato al cielo per la prima volta la coppa d'Albania, dopo aver battuto in finale il Tirana.