FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Inter, le ultime su Skriniar. Brozovic può partire a giugno perché…

Inter Marotta
Inter impegnata su più fronti per sistemare il mercato in uscita: non soltanto il fascicolo dello slovacco a tenere banco in casa nerazzurra

Daniele Vitiello

Dagli studi di Sport Mediaset arriva il punto su diversi temi che riguardano l'Inter. L'aggiornamento di mercato sul club nerazzurro inizia inevitabilmente da Milan Skriniar: "Il PSG sarebbe pronto a indennizzare l'Inter per avere subito Skriniar, Galtier spinge. I francesi metterebbero sul piatto circa 10 milioni di euro, mentre la base di partenza dei nerazzurri è 20 milioni di euro e il tempo per intervenire sul mercato è molto ridotto. Anticipare quindi la partenza dello slovacco al momento sembra molto difficile".

Inter Marotta Inzaghi Ausilio

Il mercato in uscita non si ferma qui: "L'Inter intanto aspetta sempre risposta da De Vrij per il rinnovo, consapevole che sul calciatore ci sono squadre estere. Per raggiungere il +60 imposto da Zhang, il nome cerchiato in rosso è quello di Dumfries. Ipotesi per fine stagione, come per Brozovic. Ha tanto mercato, c'è il Barcellona in ottica futura su di lui e Calhanoglu sta superando a pieni voti l'esame da play".

tutte le notizie di