FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, unico club italiano marchiato Nike. Giovedì la maglia home, quella away a Tokyo

Inter, unico club italiano marchiato Nike. Giovedì la maglia home, quella away a Tokyo - immagine 1
L'Inter ha ufficializzato il rinnovo della partnership con Nike per circa 29 milioni a stagione fino al 2031

L'Inter andrà avanti ancora con Nike, un legame che dura da 25 anni. Ufficializzato ieri il nuovo accordo che prevede un legame fino al 2031 a circa 29 milioni l'anno. In settimana la presentazione della maglia ufficiale che utilizzerà la squadra di Inzaghi in stagione.

Inter, unico club italiano marchiato Nike. Giovedì la maglia home, quella away a Tokyo- immagine 2

"Inter e Nike hanno confermato ieri la loro partnership per altri otto anni: il nuovo accordo scadrà nel 2031 e garantirà alle casse del club nerazzurro 29 milioni a stagioni, 26 più 3 legati alla vendita del prodotto. Nell’ultima stagione la cifra garantita dall’azienda americana al club di Zhang era di 12,5 milioni più bonus. Giovedì, giorno del raduno della squadra di Simone Inzaghi, ci sarà il lancio telematico della prima maglia per il 2023-24, mentre il kit away – quello da trasferta - sarà presentato a Tokyo nel corso della tournée di fine luglio, durante un grande evento in un Nike Store al quale parteciperà tutta la squadra nerazzurra", spiega La Gazzetta dello Sport.


Inter, unico club italiano marchiato Nike. Giovedì la maglia home, quella away a Tokyo- immagine 3

"Per l’Inter si tratta di un altro singolare primato: il prossimo anno sarà l’unica squadra della Serie A marchiata Nike, con cui c’è un legame forte che va avanti dal 1998. L’azienda americana ha scelto ancora l’Inter per imporsi sul mercato italiano e punta a legarsi sempre di più ai top club europei come Psg, Barcellona, Atletico Madrid, Liverpool e Chelsea", si legge sul quotidiano.

 

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 934 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".