00:17 min

ultimora

Inter, Valenti: “Sogno de Vrij-Skriniar come Lucio e Samuel. Su Icardi e Spalletti…”

Marco Macca

Il comico, noto tifoso dell'Inter, a tutto campo sui nerazzurri

Intervistato da calciomercato.com, Giacomo Ciccio Valenti, comico e grande tifoso dell'Inter, ha parlato a tutto campo dei nerazzurri, tra campo (con la partita di domenica contro la Lazio decisiva per un posto in Champions League), mercato (con gli arrivi di de Vrij e Asamoah) e il futuro, tra il dubbio Icardi e la conferma di Spalletti:

LAZIO-INTER - "E’ importantissima, vale davvero tanto. Le due squadre hanno fatto a gara a perdere occasioni, ne hanno avute tante entrambe. E’ un vero e proprio spareggio".

DE VRIJ - "Pensare che de Vrij non debba giocare o che giochi col freno a mano tirato è un’offesa a lui e alla sua professionalità. Certo, deve giocare, deve fare la sua partita. Spero sia un grande acquisto. Certo, Sergio Ramos sarebbe stato diverso, ma ovviamente quel tipo di giocatore non si sposta da Madrid per venire in questa Inter. Mi auguro in futuro ci siano i Ramos di turno pronti a venire all’Inter. Sogno una coppia di centrali di valore assoluto, come lo erano Lucio e Samuel, di sicuro più forti del possibile Skriniar- de Vrij".

SPALLETTI - "Speravo in qualcosa di più. Parlo da tifoso, e il tifoso ha voglia di sognare. Il discorso però è più ampio: mi auguro ci possa essere maggiore chiarezza con la società, tutto poi viene di conseguenza. La società deve proporre una linea guida, solida, vincente, che l’allenatore possa seguire. Comunque Spalletti l’ho conosciuto: umanamente è un’ottima persona".

ICARDI - "Icardi non lo darei mai via, è un grandissimo bomber. Forse non è un capitano eccezionale ma liberarsi di Icardi sarebbe una follia: sono anni che fa 20 e più gol a stagione. Dovessi cederne uno venderei Brozovic".

(Fonte: calciomercato.com)