FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Venezia, Dimarco verso quota 150 presenze. 50 è il numero di Barella

Inter-Venezia, Dimarco verso quota 150 presenze. 50 è il numero di Barella - immagine 1
L'esterno sta per toccare un traguardo importante quanto a presenze in maglia nerazzurra in tutte le competizioni. Il centrocampista è stato decisivo 50 volte
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Sono due dei giocatori più rappresentativi di questa Inter. Federico Dimarco, favorito da titolare nella gara contro il Venezia, se sarà in campo questa sera a San Siro come sembra toccherà la 150esima presenza con la maglia nerazzurra in tutte le competizioni. È il difensore che ha creato più occasioni per i compagni in questa Serie A (24). Tra i difensori dei cinque grandi campionati europei, solo Alex Grimaldo del Bayer Leverkusen ne ha create più del nerazzurro in questa stagione (25).

Inter-Venezia, Dimarco verso quota 150 presenze. 50 è il numero di Barella- immagine 2

Barella invece con l'assist, di un altruismo incredibile, regalato a Lautaro Martinezha raggiunto le 50 partecipazioni attive in Serie A con la maglia dell’Inter (e con il gol segnato all'Empoli l'argentino è diventato con 134 reti segnate in totale il miglior marcatore straniero della storia nerazzurra. 133 ne aveva fatti Nyers). Il centrocampista italiano ha segnato finora 16 gol e ha effettuato 34 passaggi vincenti. Il centrocampista ha già realizzato un gol contro il Venezia in Serie A, nell’unico precedente casalingo nel gennaio 2022.


(Fonte: inter.it)

tutte le notizie di