- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Vigilia complicata per il Venezia. Il club lagunare attende il match contro l'Inter, in programma oggi alle 18 a San Siro, con tanti dubbi legati al Covid. La squadra di Paolo Zanetti, che non sarà al 'Meazza' proprio causa Covid, è arrivata a Milano nella serata di ieri.
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione:
"Lista dei 25 presentata in Lega non comunicata, lista dei convocati non diramata. Precauzione legata all’ultimo giro dei tamponi, ma anche con un pizzico di pretattica. L’altra certezza è che in panchina al Meazza non ci sarà Paolo Zanetti, uno dei positivi nel folto gruppo dei 15 tesserati, sostituito dal suo vice, Alberto Bertolini".
Poi la conferenza stampa annullata e il comunicato diramato dal club con le dichiarazioni del presidente Niederauer: "Salvo che i risultati dei test di ieri sera non dicano diversamente, è nostra intenzione disputare la partita contro l’Inter come da programma. Siamo una società che rispetta le regole e il campionato".
Come spiega la 'Rosea', la partita sarà rinviata solo nel caso in cui dovessero subentrare altre 4 nuove positività al Covid tra i calciatori del Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA