- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Si torna in campo, subito. Dopo aver sconfitto il Chievo domenica, i nerazzurri affronteranno l'altra squadra di Verona, l'Hellas. Appuntamento al "Meazza" questa sera alle 20.45, per il turno infrasettimanale di Serie A valevole per la 5^ giornata. Un'altra sfida da vincere, per continuare positivamente il cammino in campionato. In collaborazione con Opta, ecco tutti i numeri e le curiosità del match valido per la 5^ giornata della Serie A TIM 2015/16:
53ª sfida nella massima serie tra queste due squadre: 29 successi nerazzurri, appena quattro gialloblu, 19 pareggi.L'Inter è l'avversaria contro cui il Verona ha pareggiato (19) e perso (29) più partite in Serie A. L'Hellas non batte i nerazzurri in campionato dal febbraio 1992, un 1-0 casalingo firmato Ezio Rossi: da allora 10 vittorie nerazzurre e due pareggi.
Ben 12 sfide di Serie A tra Inter e Verona sono terminate a reti bianche: è il punteggio più frequente negli incroci tra queste due squadre, l'ultimo è però datato marzo 1990, a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA