01:44 min

ultimora

Inter-Verona, pagelle CdS: Acerbi, comprensibile stanchezza. Barella confuso

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri vincono 2-1 grazie al gol in pieno recupero di Frattesi, migliore in campo dei suoi insieme a Lautaro

L'Inter vince, non senza faticare, contro il Verona e si laurea campione d'inverno. Per il Corriere dello Sport i migliori in campo dei nerazzurri sono gli autori dei due gol: Frattesi ("Massima resa anche in una manciata di minuti") e Lautaro ("Torna e trova subito la rete. Ma la sua prestazione è anche altro: punto di riferimento della manovra, cerca sempre il dialogo con i compagni e delizia con una serie di giocate spettacolari"). Male Acerbi: "Si fa prendere il tempo da Henry sul pareggio gialloblù. Dopo le difficoltà con il Genoa, forse è il segnale di una comprensibile stanchezza". Sotto tono Barella: "Suo il diagonale respinto da Montipò su cui si avventa Frattesi. Ma è l'unico lampo di una gara confusa".

Sommer 6; Pavard 6 (38' st Sanchez sv), Acerbi 5, Bastoni 6; Dumfries 5,5 (16' st Darmian 5), Barella 6, Calhanoglu 5,5, Mkhitaryan 6,5 (38' st Frattesi 7), Carlos Augusto 6 (28' st Dimarco 6); Thuram 6,5 (28' st Arnautovic 4), Lautaro 7. Inzaghi 6,5.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.