Domenica 25 aprile l’Inter torna al Meazza dopo le trasferte contro Napoli e Spezia per sfidare l’Hellas Verona di Juric. Il fischio d’inizio programmato alle 15 darà il via alla 33.a giornata di campionato dei nerazzurri che arrivano alla sfida a quota 76 punti in classifica. 41 i punti del Verona che in 32 giornate ha ottenuto 11 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte con 40 gol fatti e 40 subiti (sesta difesa del campionato).
ultimora
Inter-Verona, i precedenti: nerazzurri imbattuti dal 1992, Conte a caccia di un record
I precedenti tra Inter e Verona in campionato a poche ora dal fischio d'inizio della sfida di San Siro, con calcio d'inizio alle 15
Quello di domenica 25 aprile, sarà il confronto numero 60 in campionato tra le due formazioni, con un bilancio che vede i nerazzurri avanti con 34 successi contro i 4 dell’Hellas Verona e 21 pareggi a completare il quadro.
L’Inter è imbattuta da 19 partite contro il Verona in Serie A (15V, 4N), l'ultimo successo degli scaligeri in Serie A risale al febbraio 1992. All’interno di questa striscia, i nerazzurri hanno realizzato almeno due gol in 17 delle ultime 18 partite: 43 le reti nerazzurre nel parziale. L'Inter è rimasta imbattuta in tutte le 29 partite interne di campionato contro l'Hellas Verona (18V,11N): potrebbe registrare il suo record di numero di gare totali in casa senza sconfitta contro una singola avversaria in Serie A TIM (zero sconfitte in 29 gare anche contro il Palermo).
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA