ultimora

Inter-Verona: prosegue la prevendita dei biglietti. Domenica cancelli aperti alle 18.45

Riccardo Fusato

Prosegue la vendita dei tagliandi per Inter-Hellas Verona, gara valida per l’11^ giornata della Serie A TIM in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” domenica 9 novembre alle ore 20.45, online su www.inter.it/tickets e negli...

Prosegue la vendita dei tagliandi per Inter-Hellas Verona, gara valida per l'11^ giornata della Serie A TIM in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" domenica 9 novembre alle ore 20.45, online su www.inter.it/tickets e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: www.inter.it/puntivendita.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45, lo sportello accrediti aprirà invece alle ore 18.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.30 con chiusura alle 20.15 salvo smaltimento code. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare tagliandi online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio due ore prima dell'incontro. Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento di identità valido. La vendita e cessione dei tagliandi online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell'incontro.

Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d'identità in corso di validità. La vendita e cessione dei tagliandi a tifosi italiani residenti nella regione Veneto è possibile soltanto se si è in possesso della "Tessera del Tifoso" da esibire agli ingressi.

Da questa stagione l'eventuale cambio di utilizzatore del biglietto o dell'abbonamento sarà possibile esclusivamente su www.inter.it/cessione e non agli sportelli stadio. Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d'identità o di certificato di nascita.