- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La foto postata da Javier Zanetti su Instagram
L'ultima volta che in ballo c'era uno scudetto lui era là in mezzo. Javier Zanettiha vinto da giocatore l'ultimo scudetto vinto dall'Inter e oggi, dopo dieci anni, potrebbe vincere il suo primo scudetto da vicepresidente. Durante le partite è sempre in tribuna, a fianco agli altri dirigenti.
Stringe tra le mani la sua bottiglietta d'acqua benedetta porta fortuna e se ne sta lì a soffrire con chi gioca e con chi tifa. Anche oggi era in tribuna in una giornata particolare per la sua Fondazione. L'Inter è scesa in campo con la patch gialla che festeggia i venti anni della Pupi. E dopo la vittoria ha festeggiato i tre punti della squadra nerazzurra e ha ringraziato i giocatori che l'hanno indossata.
"Grande vittoria", ha scritto Javier e lo ha scritto a carattere cubitali per sottolineare l'importanza dei tre punti. Poi spazio ai ringraziamenti: "E un grazie speciale all'Inter per essere sempre al fianco della Fondazione Pupi! 20 anni di amicizia, disponibilità e collaborazione", ha aggiunto. E pure Conteha commentato con le emoticon degli applausi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA