00:18 min

ultimora

Zanetti: “Grande vittoria”. E ringrazia l’Inter per la patch della Pupi

Eva A. Provenzano

Nella gara contro il Verona la squadra nerazzurra ha indossato una targhetta gialla sulla maglia per i venti anni della Fondazione

L'ultima volta che in ballo c'era uno scudetto lui era là in mezzo. Javier Zanettiha vinto da giocatore l'ultimo scudetto vinto dall'Inter e oggi, dopo dieci anni, potrebbe vincere il suo primo scudetto da vicepresidente. Durante le partite è sempre in tribuna, a fianco agli altri dirigenti.

Stringe tra le mani la sua bottiglietta d'acqua benedetta porta fortuna e se ne sta lì a soffrire con chi gioca e con chi tifa. Anche oggi era in tribuna in una giornata particolare per la sua Fondazione. L'Inter è scesa in campo con la patch gialla che festeggia i venti anni della Pupi. E dopo la vittoria ha festeggiato i tre punti della squadra nerazzurra e ha ringraziato i giocatori che l'hanno indossata.

"Grande vittoria", ha scritto Javier e lo ha scritto a carattere cubitali per sottolineare l'importanza dei tre punti. Poi spazio ai ringraziamenti: "E un grazie speciale all'Inter per essere sempre al fianco della Fondazione Pupi! 20 anni di amicizia, disponibilità e collaborazione", ha aggiunto. E pure Conteha commentato con le emoticon degli applausi.