02:22 min

ultimora

TS – Inter, dopo il derby la peggior versione di sé. Riemersi i fantasmi dello scorso anno

Marco Macca Redattore 

La grande vittoria per 5-1 nel derby contro il Milan non ha dato la spinta che tutto l'ambiente nerazzurro si aspettava

La grande vittoria per 5-1 nel derby contro il Milan non ha dato all'Inter la spinta che tutto l'ambiente nerazzurro si aspettava. Nelle ultime tre partite, infatti, la squadra di Inzaghi non ha offerto la miglior versione di sé, come scrive Tuttosport:

"Se il derby ha ferito il Milan, non si può certo dire che l’Inter ne sia uscita meglio. Anzi. Risultati alla mano, il 5-1 nel derby ha frenato di più la corsa dei nerazzurri che hanno sì vinto a Empoli, ma dopo una gara complicata e con un jolly di Dimarco da fuori. Ma prima e dopo - con Real Sociedad e Sassuolo - hanno mostrato il lato probabilmente peggiore di sé, facendo riemerge certi fantasmi della scorsa annata".

"Al debutto in Champions, l'Inter ha subito per 70 minuti, salvo poi trovare l’1-1 a tre minuti dal 90'; nell’infrasettimanale col Sassuolo il primo ko in stagione in una partita che a molti ha ricordato tante del campionato scorso, quando la formazione di Inzaghi perse ben 12 gare. Insomma, quella che sembrava una squadra quasi perfetta, destinata ad andare in fuga sfruttando il buon calendario, ha mostrato le prime crepe".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.