- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - MAY 19: Piero Ausilio during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Gianluigi Longari, intervenuto sulle colonne di Sportitalia, ha riportato aggiornamenti su Gudmundsson, spiegando la posizione dell'Inter: "L'islandese è forte del gradimento assoluto manifestato dal management nerazzurro e spera che i Campioni d’Italia possano reperire una quadra con il Genoa che vada a comprendere operazioni in uscita per costruire un tesoretto adeguato ed eventuali contropartite tecniche gradite ai rossoblù per fare decollare l’operazione. Siamo a una fase embrionale, ma le prospettive perché si possa assistere a qualcosa di più concreto non mancano di certo"
Longari poi si è concentrato su Buongiorno, conteso da Napoli, Milan e Inter: "Il capitano dei granata ha una valutazione molto importante, come è normale e lecito che sia. Conte è un estimatore molto carismatico e convincente ed il Napoli sembra disposto ad anticipare la concorrenza presentando ai granata la prima proposta in grado di far vacillare Urbano Cairo: 30 milioni più 5 di bonus a fronte di una richiesta da 45 come raccontato ieri sera da Alfredo Pedullà. Il Milan è orientato al momento su altri reparti ma non ha mai smesso di seguire le evoluzioni del difensore centrale, l’Inter deve costruirsi una disponibilità economica che al momento ancora non c’è ed annovera tra le proprie priorità anche la rincorsa a Bento o Martinez per la propria porta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA