ultimora

Inter vicina allo scudetto fedeltà . In settimana…

Il buon inizio della squadra di Mazzarri ha ridato entusiasmo ad un ambiente che, fino a 5 mesi fa era depresso. Il tifoso nerazzurro non si smentisce mai, e sono bastate tre buone gare per resettare una stagione disgraziata e riprendere a...

Riccardo Fusato

Il buon inizio della squadra di Mazzarri ha ridato entusiasmo ad un ambiente che, fino a 5 mesi fa era depresso. Il tifoso nerazzurro non si smentisce mai, e sono bastate tre buone gare per resettare una stagione disgraziata e riprendere a sognare. Ad oggi infatti sono 29.300 gli abbonati nerazzurri e, secondo la Gazzetta dello Sport, entro la settimana verrà sfondata quota 30.000, ma considerando il fatto che per sottoscrivere un abbonamento c'è tempo sino a fine ottobre, la società nerazzurra punta a superare la quota dell'anno scorso che si era attestata a 35.226 tessere.

Certo saranno importanti i risultati, ma di fatto  è già arrivato un altro «scudetto fedeltà», visto che pure in questa stagione l’Inter è la squadra con più abbonati. Alla faccia del nono posto.