00:35 min

ultimora

CdS / Inter-Vidal, dal messaggio al Club America al Qatar: un problema per l’addio

Alessandro De Felice

Il futuro del centrocampista cileno resta in bilico: l'Inter vorrebbe cedere Vidal ma c'è un grande ostacolo per l'addio

Arturo Vidal ora considera l'addio all'Inter, ma le possibilità che possa concretizzare la cessione sono ridotte. Il calciatore cileno, impegnato in Copa America con la Roja, guadagnerà 6,5 milioni di euro netti nella prossima stagione. Come spiega il Corriere dello Sport, l'unica manifestazione concreta d'interesse al momento è arrivata dal Qatar, ma l'ostacolo per l'addio resta l'ingaggio.

"Bisogna vedere se ci sono le condizioni, ma ho sempre detto che mi piace il Messico e mi piace il Club America. Spero che un giorno mi venga data la possibilità di andare lì, ma ci deve essere l'interesse di entrambe le parti. Ho un contratto con l'Inter e continuerò la mia carriera dando il massimo. Se a un certo punto succede di trasferirmi in Messico, sarò felice" ha dichiarato Vidal dopo il match d'esordio contro l'Argentina. Al momento, però, il Club America non si è mosso e le percentuali di vedere Vidal lontano dall'Inter nella prossima stagione restano basse.