ultimora

Inter-Vidal, quel dettaglio che poco importa: adesso c’è una sola certezza

fcinter 1908

Il centrocampista cileno e la società nerazzurra non hanno trovato l'accordo, questo l'epilogo. Chi sia stato a scegliere è secondario per TuttoSport

"Non sarà Vidal il centrocampista che l'Inter regalerà a Luciano Spalletti per rinforzare ulteriormente la rosa. Questa la certezza da cui parte l'edizione odierna di TuttoSport, che spiega come i tifosi nerazzurri possano ugualmente stare tranquilli in virtù della lungimiranza dimostrata finora sul mercato dalla dirigenza.

"“Che sia stato l’Inter a mollare Arturo Vidal, quando in pratica l’affare sembrava concluso, o che sia stato invece il giocatore a non voler aspettare ancora, scegliendo così di accettare il corteggiamento del Barcellona, ora come ora poco importa. Conta invece annunciare che, salvo colpi a sorpresa mai da escludere nel mondo del calcio, il cileno non sarà il centrocampista chiesto da Luciano Spalletti per mettere esperienza e grinta nel centrocampo nerazzurro. Certo, sarebbe clamoroso se alla fine, per volere troppo, l’Inter non stringesse nulla. Ma resta il fato che l’intelligenza e la perspicacia con la quale è stato curato il mercato 2018 non può non lasciare comunque tranquilli i tifosi nerazzurri”.