L'Inter non fa sconti, batte il Cagliari e rimanda il verdetto scudetto all'ultima giornata di campionato. Il Cagliari, battuto dai nerazzurri, ora rischia la Serie B.
ultimora
Repubblica- Inter fatta la partita serviva. Visto in video il primo tempo del Milan
L'Inter non fa sconti, batte il Cagliari e rimanda il verdetto scudetto all'ultima giornata di campionato
"A Cagliari ci speravano. Sui vialoni che separano lo stadio dal Monte Urpinu alla notizia del gol di Leao a San Siro c’è chi si è messo a strombazzare col clacson. «Così l’Inter scende in campo con la paura nelle gambe», spiegava un anziano tifoso fuori dallo stadio. Non è successo. La squadra di Inzaghi ha fatto la partita che serviva, trascinata da Lautaro (doppietta) e da un super Darmian", racconta La Repubblica.
"I nerazzurri hanno fatto in tempo a vedere in video il primo tempo della partita di San Siro, poi si sono infilati in spogliatoio, dove hanno ricevuto la notizia delle due reti milaniste. Domenica prossima succederà tutto insieme. I rossoneri in campo a Reggio Emilia, i nerazzurri in casa con la Sampdoria. Per l’Inter l’unico incastro possibile per arrivare allo scudetto sarebbe vincere con il Milan sconfitto", chiude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA