- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - OCTOBER 16: FC Internazionale coach Simone Inzaghi looks on before the Serie A match between FC Internazionale and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ancora poche ore e l'Inter tornerà in campo per un match decisivo per le sue sorti in Champions League. Lo farà spinta come sempre dal pubblico del Meazza, ma senza il suo allenatore in panchina.
Ricorda, infatti, TuttoSport: "Simone Inzaghi, che non sarà in panchina in quanto squalificato per l’espulsione rimediata nel lunghissimo recupero che ha contraddistinto il finale della gara col Barça (al suo posto ci sarà Massimiliano Farris, suo fidato braccio destro), non ha alcuna intenzione di mettersi a sua volta davanti alla televisione restando appeso al risultato di altri. Per fare questo, non ha altra soluzione che battere i cechi. A spingere l’Inter ci sarà un San Siro ancora una volta tutto esaurito (attesi 75mila tifosi). Nonché l’idea di confezionare un’impresa, considerato che, dopo il sorteggio di Istanbul, in tanti prevedevano per i nerazzurri un futuro in Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA