- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Con il recupero di Lukaku, Simone Inzaghi avrà a disposizione tutti in vista della sfida contro il Viktoria Plzen, fatta eccezione per Marcelo Brozovic.
Per scardinare la difesa ceca, la peggiore della Champions League insieme ai Glasgow Rangers, Inzaghi è pronto a lanciare Dzeko in coppia con Lautaro. In mezzo al campo tocca ancora a Calhanoglu, come riferisce il Corriere dello Sport:
"Com’era accaduto a Barcellona sia all’andata che al ritorno: una continuità a misura europea, allora, nelle idee di Inzaghi".
Accanto al turco ci sarà il match winner di Firenze, Mkhitaryan, mentre in difesa Bastoni è prossimo al rientro, dopo due panchine di fila in campionato. Inzaghi cambia qualcosa sulle fasce:
"Stavolta gli indiziati sono Dumfries e Gosens. Anche da loro, l’Inter d’Europa ha ricavato i gol necessari. Per l’olandese, oltretutto, quello dell'andata col Viktoria è stato il primo assoluto in Champions. Dumfries svoltava giusto un anno fa, dopo il rigore provocato su Alex Sandro nel finale della partita con la Juve, che tolse due punti a Inzaghi. Da allora, è stato in grado di mettere la freccia con regolarità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA