- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il giorno dopo l'amichevole persa contro il Villarreal, arrivano le pagelle della Gazzetta dello Sport che analizza la prestazione dei giocatori dell'Inter. Voti bassi e poche sufficienze. 5,5 per Simone Inzaghi: "C'è tanto da fare. La fase difensiva, ma pure la costruzione attorno a Lukaku". 5 per Milan Skriniar tornato in campo dopo l'infortunio patito in nazionale: "La gamba ancora non c'è. Il modo in cui viene tagliato fuori da Pedraza sull'1-3 non è da lui".
5 anche per Samir Handanovic: "Pieno inverno la sua serata. Sulla rete di Coqueline potrebbe fare meglio, per non parlare della terza rete". Federico Dimarco è invece il migliore in campo, per lui voto 6,5: "Pare una Ferrari in un circuito per auto d'epoca. Altro passo e nuovo assist, e sfiora il gol pure col destro".
Tutti gli altri voti: D'Ambrosio 6,5, De Vrij 5,5, Bastoni 5, Darmian 5,5, Dumfries 6, Bellanova 5,5, Barella 6,5, Gagliardini 6, Asllani 5, Calhanoglu 5,5, Mkhitaryan 6, Gosens 6, Lukaku 6, Dzeko 5,5, Lautaro 6, Correa 5,5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA