LEGGI ANCHE
In un match tutt’altro che in discesa, il 24 settembre 2023 al ‘Castellani’ il mancino dell’esterno interista fissò il risultato sullo 0-1. Un’altra affermazione di Lautaro e compagni per una rete a zero è quotata a 6.75 da Betclic. Sempre di misura, ma di segno opposto, il punteggio nell’ultimo precedente al ‘Meazza’, datato 23 gennaio 2023, quando Tommaso Baldanzi giocò un brutto scherzo alla compagine milanese e firmò lo 0-1 empolese. La ripetizione del risultato esatto è indicata a 26.00 da Betclic.
Più che mai determinati a chiudere in bellezza un’annata che li ha visti grandi protagonisti, Marcus Thuram e Lautaro Martínez mettono nel mirino un gol davanti ai propri tifosi. La quota-gol Betclic del francese è di 1.85, mentre per l’argentino la stima è a 1.72. Un altro sigillo dell’ex di turno Federico Dimarco è dato a 4.50, mentre il rigorista designato Hakan Çalhanoğlu è a 2.90. Sempre in tema di ex, Davide Nicola punterà sull’attaccante dal passato milanista M'Baye Niang, la cui gioia personale è indicata a 4.75. Insieme a lui nel tandem offensivo dovrebbe esserci Nicolò Cambiaghi, a 7.00 (per Snai a 6.00). Fari puntati anche su Szymon Żurkowski, a 7.00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA