LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Dopo l’eliminazione in Champions per mano dell’Atlético Madrid e il pareggio in campionato contro il Napoli, l'Inter punta a riprendere il filo del discorso in un 2024 che resta al momento eccezionale. La pausa per gli impegni delle Nazionali ha portato in dote gli infortuni di De Vrij e Sommer (anche se lo svizzero dovrebbe comunque essere regolarmente tra i pali), ma anche l’assoluzione in sede di giustizia sportiva di Acerbi, che non ha ricevuto alcuna squalifica dopo il controverso episodio con Juan Jesus e che sarà quindi a disposizione del tecnico piacentino. A Milano arriva un Empoli più che determinato a portare a casa punti preziosi in chiave salvezza. Stando alle previsioni dei traders, non dovrebbero esserci grosse sorprese all’orizzonte.
L’incontro del ‘Meazza’ chiuderà il programma della giornata di Serie A, che secondo Betclic farà registrare verosimilmente un altro successo interista, quotato a 1.19. Più difficile assistere a un pareggio, dato a 5.90, quasi impossibile un blitz dei toscani, a 10.75. Inter-Empoli rappresenta anche un confronto tra il miglior attacco e il peggiore. In questo senso Betclic sembra avere pochi dubbi a orientarsi verso un esito da Over 2.5, a 1.45, rispetto all’Under 2.5, a 2.32.
In un match tutt’altro che in discesa, il 24 settembre 2023 al ‘Castellani’ il mancino dell’esterno interista fissò il risultato sullo 0-1. Un’altra affermazione di Lautaro e compagni per una rete a zero è quotata a 6.75 da Betclic. Sempre di misura, ma di segno opposto, il punteggio nell’ultimo precedente al ‘Meazza’, datato 23 gennaio 2023, quando Tommaso Baldanzi giocò un brutto scherzo alla compagine milanese e firmò lo 0-1 empolese. La ripetizione del risultato esatto è indicata a 26.00 da Betclic.
Più che mai determinati a chiudere in bellezza un’annata che li ha visti grandi protagonisti, Marcus Thuram e Lautaro Martínez mettono nel mirino un gol davanti ai propri tifosi. La quota-gol Betclic del francese è di 1.85, mentre per l’argentino la stima è a 1.72. Un altro sigillo dell’ex di turno Federico Dimarco è dato a 4.50, mentre il rigorista designato Hakan Çalhanoğlu è a 2.90. Sempre in tema di ex, Davide Nicola punterà sull’attaccante dal passato milanista M'Baye Niang, la cui gioia personale è indicata a 4.75. Insieme a lui nel tandem offensivo dovrebbe esserci Nicolò Cambiaghi, a 7.00 (per Snai a 6.00). Fari puntati anche su Szymon Żurkowski, a 7.00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA