FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Wanda Nara raddoppia: la manager di Icardi diventa opinionista di Tiki Taka

Wanda Nara nuovo volto di Tiki Taka, Brandi: "Era un nostro pallino. E' una ragazza sveglia e intelligente"

Francesco Parrone

Ogni lunedì in seconda serata su Italia 1 dal 3 settembre partirà il nuovo Tiki Taka, programma di punta della redazione sportiva di Mediasetche ques'anno tra gli ospiti potrà annoverare anche Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell' Inter, Mauro Icardi.

Dalle colonne del Corriere della Sera, il direttore di Sport Mediaset Alberto Brandi, ha rivelato tutto sulla trattativa che ha portato la formosa argentina a intraprendere il progetto: "È sempre stato un pallino, avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. Tiki Taka le è subito interessato. Siamo curiosi di vedere come andrà, è una ragazza intelligente e pronta alla sfida".

"Che ruolo avrà a Tiki Taka: più soubrette alla Belen o più opinionista?

"Opinionista. Wanda è una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno".

"Come l’ha presa Icardi? Collaborerà anche lui?

"Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana".

(Fonte: Guido De Carolis, Corriere della Sera 14/8/18)

tutte le notizie di