06:03 min

ultimora

Inter Women, Csiszar: “Felice per aver aiutato la squadra. Dobbiamo segnare di più”

Fabio Alampi Redattore 

Inter Women, Csiszar: “Felice per aver aiutato la squadra. Dobbiamo segnare di più” - immagine 1Inter Women, Csiszar: “Felice per aver aiutato la squadra. Dobbiamo segnare di più” - immagine 1
La centrocampista ungherese ha segnato la rete del provvisorio 1-1 nel successo in rimonta contro il Pomigliano

Henrietta Csiszar, autrice del primo gol di oggi dell'Inter Women, ha commentato ai microfoni di Inter TV il successo in rimonta contro il Pomigliano: "Era molto importante vincere oggi dopo i punti persi contro il Como. Questa settimana abbiamo lavorato molto duramente, siamo rimaste unite e questo è il risultato. Siamo molto felici.

Contro la Juventus sarà molto dura, conosciamo la loro forza. Dobbiamo preparare al meglio questa partita. Penso che la squadra stia migliorando sul campo, ma dobbiamo segnare di più: anche oggi abbiamo avuto molte occasioni, ma abbiamo segnato solo 2 gol. Questa è una cosa che dobbiamo migliorare. Sono molto contenta per la mia prestazione: lo scorso anno è stato molto duro per me, ora sono felice per le occasioni che il coach mi sta dando. Sono felice per aver aiutato la squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.