Caroline Møller Hansen, attaccante danese dell'Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Il successo contro il Verona è stato molto importante, penso che ci abbia dato soprattutto molta fiducia in vista di questi prossimi mesi impegnativi che ci aspettano. I tre punti erano molto importanti per noi come squadra. Il Napoli ci ha creato molte difficoltà nella gara di andata, ma siamo riuscite a vincere: mi ricordo che fu una gara molto tosta, è stato difficile batterle. Noi però siamo in un buon momento e abbiamo molta fiducia in noi stesse. Speriamo di vincere perchè una vittoria è quello che ci serve.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter Women, Møller: “Siamo in un buon momento. Testa al Napoli, poi al Milan”
L'attaccante danese parla dei prossimi impegni delle nerazzurre: "Concentriamoci sulla gara del weekend, poi penseremo al derby"
Le assenze? Sì, è stato molto difficile, specialmente perdere Kathellen a causa di una lesione al ginocchio e Bartonova per il Covid: sono calciatrici molto forti e ci mancano, speriamo di recuperare Simonetti. È stato difficile senza di loro, dovremo essere brave a vincere anche senza di loro: abbiamo un'ottima rosa e abbiamo fatto bene nelle ultime partite, dobbiamo continuare così. Il derby di Coppa Italia? La fiducia è una cosa molto importante, ne avremo bisogno per giocare contro il Milan e provare a vincere. Concentriamoci prima sulla gara del weekend e poi proveremo a far bene nel derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA