00:36 min

ultimora

Inter Women, Piovani: “Il pareggio ci sta strettissimo, ma sono contento della prestazione”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da Inter TV, al termine del derby contro il Milan (1-1) mister Piovani ha commentato così la prestazione dell'Inter Women

Intervistato da Inter TV, al termine del derby contro il Milan (1-1) mister Piovani ha commentato così la prestazione dell'Inter Women:

"Il pareggio ci sta strettissimo, ma il calcio è questo. Sapevamo che il Milan è un'ottima squadra e l'abbiamo preparata bene. Nel primo tempo sia noi che loro eravamo sottotono, ma nel secondo tempo non c'è stata partita. Abbiamo fatto gol meritatamente. Poi, ci sta prendere una rete su un calcio d'angolo. Non dovrebbe succedere, ma ci può stare. Non ho nulla da rimproverare alle ragazze, hanno giocato un'ottima partita. Dobbiamo continuare su questa strada".

"E' un pareggio contro una buona squadra, da qui ripartiamo. Muoviamo comunque la classifica ed è positivo. Si può sempre far meglio, ma loro si sono difesi molto bene. Quattro pali sono un bel 'bottino'. Guardo la prestazione, è quello che guardo. Sassuolo? C'è voglia di vincere, ma affrontiamo una squadra agonisticamente cattiva. Cercheremo di sfruttare le occasioni. La prepareremo nel migliore dei modi, anche se con qualche acciacco. La voglia di andare a vincere è tanta".

(Fonte: Inter TV)