- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Piovani a Inter TV
Gianpiero Piovani, tecnico dell'Inter femminile, ha parlato ai microfoni di Inter TV dal ritiro di Spiazzo: "Questi giorni di lavoro stanno andando molto bene. Siamo molto soddisfatti noi dello staff, ma anche a livello dirigenziale, abbiamo fatto un po' il punto della situazione. Siamo molto felici, abbiamo trovato un gruppo molto volenteroso, con tanta voglia di migliorarsi: abbiamo grande fiducia per il futuro.
Le sensazioni sono davvero positive e importanti, in questo momento ci sono carichi di lavoro importante ed è normale ci sia fatica, ci sono carichi di lavoro importanti. Noi, come staff e dirigenza, abbiamo voluto fortemente queste ragazze per fare insieme qualcosa di importante. Dobbiamo lavorare, lo sappiamo: vogliamo partire a fari spenti, cercando di accenderli strada facendo, con grande umiltà e grande voglia per ottenere risultati.
La voglia di ripartire è tanta: lo si nota anche nel gruppo, nella squadra, nella società, che è sempre presente sul campo e ci stimola a fare sempre di più. Dobbiamo sempre conquistarci qualcosa: siamo l'Inter e dobbiamo lavorare per ottenere sempre di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA