Un addio e un rinnovo in casa Inter. Ashley Young tornerà in Inghilterra, mentre Andrea Ranocchia continuerà la sua avventura in nerazzurro. Spiega infatti in dettaglio Sky Sport: "La volontà dell’ex Manchester United infatti è quella di avvicinarsi alla famiglia e questa scelta di vita lo porterà a scegliere tra le proposte ricevute da Aston Villa, Burnley e Watford. Una decisione, quella di non proseguire in nerazzurro, che non è comunque legata a nessun discorso economico, ma solo al desiderio di tornare a vivere in Inghilterra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Inter, Young torna in UK. Ranocchia rinnova: sarà annuale con opzione
L'inglese tornerà a casa e dovrà scegliere tra tre club. Il difensore, invece, resterà in nerazzurro sicuramente per un altro anno
Discorso diverso, invece, per Andrea Ranocchia, anche lui in scadenza al 30 giugno ma più vicino al rinnovo: il difensore dovrebbe invece accettare la proposta del club e rinnovare per un’altra stagione con opzione per un altro anno a favore dell’Inter, che potrà decidere in autonomia se esercitarla o meno. C’è stato anche un incontro con l’agente per avvicinarsi alla decisione definitiva, ma l’ottimismo dei nerazzurri cresce", scrive l'emittente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA