Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, Umberto Zapelloni, ha parlato delle questioni nerazzurre in collegamento su Speciale SportMediaset e ha sottolineato: «Nelle otto partite tra dicembre e gennaio ha una media deficitaria, anche se ha fatto quattro punti in più rispetto allo scorso anno. Quindi è un problema fisico e di testa. Quando serve fare il salto l'Inter si affloscia. Spalletti a Torino si è quasi messo a specchio a fare il gioco dei granata e non è stata una bella squadra da vedere».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Zapelloni: “Perisic, Icardi e Nainggolan. Marotta si deve adattare, alla Juve…”
Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport ha parlato del caso che riguarda il croato e del momento no della squadra di Spalletti
-Il sostituto ideale di Perisic?
Carrasco sicuramente, ma De Paul - anche se non gioca in fascia - ha un costo più abbordabile e l'Inter deve tenere conto degli stipendi, soprattutto dovendo rinnovare Icardi. Alla Juventus Marotta queste cose non ce le aveva: hai giocatori che vogliono andare, agenti che fanno in pubblico le trattative del rinnovo, sui social i giocatori ne fanno di ogni e alla Juventus questo non era contemplato, tutto era chiuso nello spogliatoio, è un mondo diverso con cui confrontarsi.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA