FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Zenga: “Scudetto? Presto, conta la Champions. Icardi top player, ma ci sono cose…”

Le parole dell'ex portiere nerazzurro

Marco Macca

Intervistato da soccermagazine.it, Walter Zenga ha parlato della lotta scudetto tra la sua Inter e la Juventus, non mancando di tornare sulla questione Mauro Icardi, che al PSG si sta confermando ad altissimi livelli e che in estate ha lasciato i nerazzurri dopo le vicende note della rottura con l'ambiente interista:

LOTTA SCUDETTO - "È difficile da dire adesso perché c’è ancora davanti molta strada e soprattutto di mezzo la Champions League. È tanto: bisognerà vedere se l’Inter si qualifica, se una delle due avrà un calo e se qualche big rientra, perché in questo momento per esempio le romane stanno facendo molto bene".

ICARDI - "Ci sono cose che vanno al di là delle nostre competenze perché non sappiamo cosa realmente sia successo. Sul fatto che Icardi sia una top player e un goleador lo si sta vedendo anche al Paris Saint-Germain. Poi le dinamiche e le cose di spogliatoio le sanno solo i diretti interessati".

ALLENARE L'INTER - "Io ho fatto e scelto un percorso differente, perché ho preso la mia valigia e me ne sono andato in giro per il mondo perché voglio fare l’allenatore e continuo a fare l’allenatore".

(Fonte: soccermagazine.it)