ultimora

Inter, zero margini per Carlos Augusto a destra. Bastoni? Contro l’Udinese…

Marco Astori Redattore 

Contro l’Udinese, nel caso Cuadrado non dovesse dare garanzie per partire dall’inizio, dovrebbe toccare ancora a Darmian

Antivigilia in casa Inter della sfida di campionato contro l'Udinese. E tra oggi e domani Simone Inzaghi, vista l'emergenza in difesa, dovrà valutare con attenzione quali scelte operare: "Contro l’Udinese, nel caso Cuadrado non dovesse dare garanzie per partire dall’inizio, dovrebbe toccare ancora a Darmian spostarsi sulla fascia, mentre Bisseck farebbe il braccetto di destra in difesa. Poi è chiaro che, comunque, il colombiano giocherà uno spezzone. È possibile anche che si scelga di preservarlo in vista del match con la Real Sociedad di martedì 12.

Non sembrano esserci margini, invece, per uno spostamento da sinistra a destra di Carlos Augusto, che, come a Napoli, anche contro i friulani appare destinato a fare il braccetto mancino. Bastoni, infatti, sabato tornerà a disposizione, ma anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato e soltanto oggi si rivedrà in gruppo, magari nemmeno completamente. Insomma, a meno di sorprese, si accomoderà in panchina, per poi entrare nella ripresa, in modo da essere (più) pronto per la Champions", scrive il Corriere dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.