00:10 min

ultimora

GdS – Inter, il giorno dopo il vertice. “Zhang vattene”, cosa evidenzia la dura frase

Alessandro Cosattini

Torna a farsi sentire la Curva Nord. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport dopo la protesta degli ultrà dell'Inter

Torna a farsi sentire la Curva Nord e lo fa all’indomani del vertice andato in scena ad Appiano Gentile tra Simone Inzaghi e i dirigenti dell’Inter. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport dopo la protesta degli ultrà nerazzurri.

Frattura evidente

"All'indomani della riunione annunciata per il giovedì sera, infatti, sui canali social della Curva Nord è comparsa una semplice immagine con due parole su sfondo nerazzurro: "Zhang vattene". Evidente quindi la frattura tra gli ultrà e il numero uno del club, peraltro sulla scia di diversi striscioni comparsi in vari momenti della sua gestione, da "Skriniar non si tocca, patti chiari e amicizia lunga" a "The time is over", da "Le promesse vanno mantenute" a "Prenditi le tue responsabilità o lascia la città". Nel mezzo di giorni fondamentali per la risoluzione dei problemi in casa nerazzurra, l'Inter incassa un doloroso colpo dai propri tifosi. La stessa frase "Zhang vattene" è comparsa anche su un muretto del parcheggio del Giuseppe Meazza, non firmata”, si legge.