Riecco Piotr Zielinski. È pronto al debutto con la maglia dell'Inter in campionato, ormai l'infortunio muscolare accusato nel precampionato è superato, sottolinea anche oggi La Gazzetta dello Sport.
ultimora
Inter, Zielinski in gruppo: con il Lecce ci sarà. I tempi di recupero per de Vrij e Buchanan
"La foto che Piotr Zielinski ha postato ieri in una storia sul suo profilo Instagram vale più di mille parole: lo si vede correre sul campo di Appiano in maglia di allenamento, ed è la notizia che i tifosi dell’Inter non vedevano l’ora di sentire. Insieme a loro, ovviamente, anche Simone Inzaghi, che recupera una risorsa preziosa in vista della seconda giornata di campionato: contro il Lecce, sabato sera per la prima a San Siro, ci sarà anche Zielinski. Il centrocampista ex Napoli da ieri è rientrato in gruppo e sarà a disposizione per la sfida alla squadra di Gotti. Zielinski è destinato a partire dalla panchina ma potrà diventare un’opzione a gara in corso, specialmente se il rendimento di molti dei titolari in mezzo dovesse essere quello ancora poco brillante visto nel debutto di Genova.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
A proposito di rendimento, alla Pinetina si respira ottimismo, la condizione dei singoli continua a crescere. Inzaghi ieri mattina ha lavorato con il gruppo quasi al completo: a parte si è allenato solo De Vrij, che sta recuperando da un problema muscolare alla coscia sinistra e dovrebbe tornare a pieno regime all’inizio della prossima settimana, per poi puntare a un posto tra i convocati per la sfida del 30 agosto con l’Atalanta. Buchanan prosegue invece nelle terapie: nel suo caso, rientro previsto tra ottobre e novembre", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA