00:44 min

ultimora

Repubblica – Inter, già ritmi da calcio vero. Zielinski sembra giocarci da sempre

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il quotidiano parla della prestazione della squadra di Inzaghi contro Las Palmas che è allo stesso punto dei nerazzurri nella preparazione della prossima stagione

"Taremia parte, dell’Inter si è apprezzato il ritmo, già da calcio vero. Anche se si è trattato di una delle prime amichevoli, contro un’avversaria meno attrezzata, l’indicazione sullo stato di forma delle squadre è significativa: Inter e Las Palmas si trovano infatti nello stesso momento nella preparazione". Il quotidiano La Repubblica, sul suo sito, racconta così l'amichevole di Cesena contro Las Palmas.

"I nerazzurri scenderanno in campo per la prima di campionato il 17 agosto, a Marassi contro il Genoa. Il giorno prima la squadra di Luis Carrión, ex Oviedo, debutterà nella stagione di Liga contro il Siviglia. Venendo ai singoli, Zielinski sembra giocare all’Inter da sempre, Fontanarosa si è messo in mostra con belle giocate, Carlos Augusto non ha mai smesso di correre. Nota dolente, al solito, è Correa che al dunque non ha praticamente mai trovato la porta", aggiunge il sito del noto quotidiano sulle prestazioni dei singoli.

(Fonte: repubblica.it)