ultimora

Inter/Parma, weekend di fuoco: quanti nomi e quanti casi da risolvere

Riccardo Fusato

Con l’avvicinarsi del 20 giugno, ultimo giorno per discutere le comproprietà, onde evitare le buste, secondo il Corriere dello Sport, questo potrebbe essere un week end molto caldo sull’asse Milano-Parma. Sarebbe infatti in programma...

Con l'avvicinarsi del 20 giugno, ultimo giorno per discutere le comproprietà, onde evitare le buste, secondo il Corriere dello Sport, questo potrebbe essere un week end molto caldo sull'asse Milano-Parma.

Sarebbe infatti in programma un contatto tra gialloblu e nerazzurri per parlare delle molte comproprietà tra i due club ed in particolare quelle di Crisetig e Belfodil. L'incontro potrebbe essere anche utile per parlare del futuro di Schelotto che, esaurito il prestito, è tornato in nerazzurro. L’Inter ha già offerto quest’ultimo, reduce da un’ottima seconda parte di stagione in Emilia, e Belfodil per riprendersi Biabiany.

Il club gialloblù, però, vorrebbe anche un conguaglio in denaro, anche perché il francese è a metà con la Sampdoria e, quindi, è necessario riscattarlo prima di metterlo al centro delle grandi manovre con l’Inter.