- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - JULY 25: Lucien Agoume of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter pensa al mercato in entrata e all'obiettivo difensore per completare la rosa di Inzaghi. Ma in casa nerazzurra sono molto concentrati anche sulle uscite. Presto potrebbe esserci una doppia cessione.
"È stato infatti trovato l’accordo con il Brest per Martin Satriano: sarebbe un ritorno stavolta però a titolo definitivo, dato che Ausilio e Baccin hanno stretto la mano alla controparte, pronta a pagare per il cartellino 6 milioni più bonus. Palla ora al ragazzo che deve sciogliere le riserve: i club confidano che, nonostante la piazza non sia esattamente Londra o Parigi, possa arrivare il sì grazie alla prospettiva di una vetrina nella Champions che verrà", scrive Tuttosport.
"Parallelamente l’Inter sta trattando la cessione di Lucien Agoumè al Siviglia dopo che il club andaluso non lo ha riscattato per 8 milioni. L’idea è quella di valutare il cartellino tra i 3 e i 5 milioni più una sostanziosa percentuale sulla rivendita a favore del club nerazzurro", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA