ultimora

Inzaghi abbacchiato: “L’Inter ha fatto altri due colpi? Io aspetto De Sciglio e Zapata”

Alessandro De Felice

Un’Inter così attiva e scatenata sul mercato non può non attirare, in queste ore, l’attenzione di tutti i media. Dopo gli arrivi di Podolski e Shaqiri, e dopo i tentativi (andati a buon fine, per ora, solo con i giocatori) di Lucas Leiva e...

Un’Inter così attiva e scatenata sul mercato non può non attirare, in queste ore, l’attenzione di tutti i media. Dopo gli arrivi di Podolski e Shaqiri, e dopo i tentativi (andati a buon fine, per ora, solo con i giocatori) di Lucas Leiva e Mario Suarez, ora in orbita Inter (e ad un passo dalla firma) ci sarebbero Jeison Murillo e Marcelo Brozovic: due giovani della classe ’92 che rafforzerebbero (tra adesso e giugno) la difesa e il centrocampo della rosa di Mancini.

L’Inter e il suo ds Ausilio non si fermano più, ma sull’altra sponda della città come intende reagire adesso il Milan? Lo hanno chiesto al tecnico Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre Lazio-Milan. “Pare che l’Inter sia vicinissima a mettere a segno altri due colpi. E il Milan ora come si muoverà? Sul mercato ci saranno movimenti?”. Questa la domanda rivoltagli da una giornalista in sala stampa. Domanda alla quale Inzaghi ha risposto così, svelando che, nonostante la società sia sempre attenta al mercato, al momento la cosa più importante per il Milan resta un’altra: “La società è molto vigile. Io mi auguro più di tutto di recuperare la mia rosa al completo. Per me la cosa più importante sarebbe ritrovare i miei giocatori: il nostro miglior acquisto sarebbe recuperare gli infortunati come Zapata e De Sciglio, oltre a De Jong. Sono infortuni improvvisi, non preventivabili e che, per questo, risultano un problema. Abbiamo dimostrato che la rosa al completo, quando è concentrata, può fare al meglio contro di tutti, può tenere testa a chiunque”.