00:40 min

ultimora

Inter-Juve, Inzaghi e Allegri come De Niro e Al Pacino: fin qui stallo alla messicana ma…

Marco Macca Redattore 
Come in un film, Inter e Juventus hanno fin qui svolto praticamente svolto lo stesso percorso in campionato. Ecco l'analisi di Repubblica

Come in un film, Inter e Juventus hanno fin qui svolto praticamente svolto lo stesso percorso in campionato. Ecco l'analisi di Repubblica:

"Nel girone d’andata Inzaghi e Allegri, in un copione che sembra scritto per De Niro e Al Pacino, hanno perso punti contro le stesse avversarie. Inter e Juve sono state rimontate a Marassi dal Genoa, finendo 1-1. Entrambe hanno pareggiato in casa col Bologna. E tutte e due sono state castigate di fronte al proprio pubblico dal Sassuolo".

"La differenza in classifica l’ha fatta la gara di Bergamo, dove l’Inter ha vinto e la Juve pareggiato. Per il resto, la sfida scudetto è stata fin qui un lungo stallo alla messicana, in cui nessuno dei duellanti fa la mossa decisiva. Ma è improbabile che la specularità dei risultati durerà a lungo".

(Fonte: Repubblica)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.