ultimora

Inzaghi amaro: “L’Inter ha l’imbarazzo della scelta. Noi meritavamo la finale e…”

Giovanni Montopoli

Ai microfoni di SportItalia, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato della gara persa contro l’Inter, mostrandosi rammaricato per il risultato maturato: “Penso che nell’arco delle due gare, la squadra che avrebbe meritato...

Ai microfoni di SportItalia, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato della gara persa contro l'Inter, mostrandosi rammaricato per il risultato maturato:

"Penso che nell’arco delle due gare, la squadra che avrebbe meritato la finale è la Lazio. Ma a volte il calcio è questo, mi dispiace per i ragazzi perché avrebbero meritato di avanzare nella competizione. Ci è mancata un po’ di fortuna, non tanto oggi quanto all’andata perché quello 0-1 ci sta stretto e bastava che l’assistente alzasse la bandierina perché quello di Pinamonti era fuorigioco. Abbiamo sfoderato due grandissime prestazioni contro l’Inter, c’è rammarico, ma onore a questi ragazzi. L'Inter? Hanno talmente tanti giocatori forti... Se non gioca Manaj Gioca Correia o Pinamonti. Vecchi ha l’imbarazzo della scelta. La rissa? Non dovrebbe accadere, ma fa parte del calcio".